Raffaella Fico in dolce attesa

di Gianni Puglisi Commenta

Raffaella Fico in dolce attesa, la bella napoletana ha svelato che il padre del bambino è Mario Balotelli.

 

La domanda più ricorrente del gossip delle ultime settimane era: Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli? E’ arrivata finalmente la risposta ed è stata la stessa showgirl napoletana a confessarsi sulle pagine di Chi e a raccontare la sua verità. Raffaella Fico è in dolce attesa, svelato quindi il dolce segreto che da qualche mese la ragazza portava in segreto.

La bella Fico ha confessato che il padre del bambino è proprio Mario Balotelli, il calciatore della Nazionale italiana che ancora non ha superato la delusione di aver perso gli Europei del 2012. Per il bad boy italiano però è arrivata subito una notizia confortante, la sua Raffaella Fico in dolce attesa.

Bisogna anche dire che i due ragazzi si erano ormai lasciati da qualche mese, a quanto pare il concepimento è avvenuto poco prima della loro rottura. Raffaella Fico ha dichiarato di aver scoperto il suo stato interessante a metà maggio, ma di non aver voluto subito avvertire Balotelli. La notizia al calciatore della Nazionale italiana è stata data poco prima della partita contro la Germania, quella in cui il bomber italiano ha siglato una bellissima doppietta.

Ora però Raffaella Fico e Mario Balotelli sono pronti a ritornare insieme, il calciatore non ha mai smesso di amare la bella napoletana, tra i due c’è stato sin da subito un legame speciale, ma i suoi continui tradimenti hanno però stancato la Fico. D’ora in poi SuperMario dovrà mettere la testa a posto e cercare di essere fedele alla sua Raffaella, tra qualche mese si ritroverà ad essere papà e non vorrà sicuramente tirarsi indietro di fronte a tale responsabilità. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>