Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli?

di Gianni Puglisi Commenta

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli? la starlette ha mostrato un pancino piuttosto sospetto.

 

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è durata poco più di un anno, ma alla fine si è conclusa quando il calciatore del Manchester City ha confessato di avere da due anni una relazione con la sua assistente. Questa volta Raffaella Fico non ha voluto perdonare il ragazzo che in fatto di scappatelle sembra essere un vero maestro.

Una relazione quindi terminata senza però tanto rancore, Raffaella Fico si è limitata a dire che Mario Balotelli non è assolutamente antipatico e che ormai non si sentono più. Intanto però la bella napoletana, che era presente in una metropolitana romana per un evento di beneficenza, ha mostrato un pancino piuttosto sospetto.

Raffaella Fico ha sempre avuto un fisico da urlo, senza nessun filo di grasso, eppure la pancia sembra essere piuttosto evidente. Ecco che quindi subito il mondo del gossip ha pensato ad una presunta gravidanza della starlette napoletana. Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli? E’ questo il segreto che la ragazza nasconde? Probabile più che altro che si tratti esclusivamente di qualche chilo in più accumulato nell’ultimo periodo, come è già successo a Melissa Satta ingrassata di 6 kg.

Anche in quel caso si era parlato di presunta gravidanza, ma c’è voluta la smentita da parte della ragazza per far scemare tale gossip. Si attende ora quindi proprio qualche parolina da parte di Raffaella Fico, certo è che qualora fosse incinta di Mario Balotelli sarebbe lo scoop più caldo e bollente del gossip estivo. La rotondità è evidente, la parola deve passare solo alla Fico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>