Michelle Hunziker incinta?

di Gianni Puglisi Commenta

C'è un forte sospetto sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker, al momento la showgirl svizzera non ha confermato la notizia, ma non l'ha nemmeno smentita.

 

Il mondo del gossip nostrano è alla caccia della notizia ufficiale di Michelle Hunziker incinta. Per il momento si tratta come sempre di voci che arrivano dalle riviste scandalistiche, senza però alcun tipo di conferma dalla diretta interessata. I sospetti di una gravidanza per Michelle Hunziker però sono stati alimentati dall’improvvisa interruzione della tourné teatrale della bella showgirl svizzera.

Il medico le ha prescritto assoluto riposo a causa di un’ernia, ma in realtà si pensa che Michelle Hunziker sia incinta. La showgirl svizzera, visti i continui pettegolezzi sul suo conto, ha preferito rifugiarsi proprio in Svizzera in compagnia del suo inseparabile Tomaso Trussardi.

Qualche settimana lontano dai vari riflettori potrà ristabilire sicuramente un po’ di serenità, senza la pressione delle voci insistenti. Michelle Hunziker vuole un figlio da Tomaso Trussardi, più volte la bionda presentatrice ha mostrato tale desiderio, ormai inizia ad essere abbastanza matura e non si può aspettare più di tanto per mettere alla luce un figlio. Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle ha sempre sognato di poter trovare l’uomo giusto, colui che potesse regalarle la gioia di avere un altro figlio. La primogenita Aurora ormai è diventata una signorina ed è arrivato il momento giusto per regalarle un fratellino, visto che la sorellina è già arrivata grazie a papà Eros.

Michelle Hunziker incinta? Per il momento non c’è nemmeno l’ombra di un filo di pancia, probabile che si tratti di una gravidanza alle primissime settimane di gestazione. Nel frattempo Michelle non ha smentito né confermato la notizia, qualcosa probabilmente di vero c’è, ma bisognerà attendere qualche altra settimana per scoprire se questo segreto della gravidanza sia reale oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>