Michelle Hunziker vuole un figlio da Tomaso Trussardi

di Gianni Puglisi Commenta

 

Periodo magico per Michelle Hunziker, la showgirl svizzera è ormai pronta a mettere in cantiere un altro figlio, un sogno che finalmente potrebbe realizzarsi grazie al suo Tomaso Trussardi. Dopo il fallimento del matrimonio con Eros Ramazzotti, per Michelle l’amore era diventato un sentimento troppo doloroso e difficile da ritrovare.

Poi circa un annetto fa è entrato nella sua vita Tomaso Trussardi, un uomo bello, giovane e soprattutto d’altri tempi che ha conquistato il cuore di Michelle Hunziker. Ora la showgirl svizzera ha le idee ben chiare, vuole un figlio dal suo Tomaso Trussardi, ha raggiunto quella serenità tale che le garantisce di poter pensare finalmente in grande, di poter godere di un amore puro e sincero.

Felice e spensierata la bella Michelle Hunziker, che in questi giorni si è rilassata sulle montagne di Saint Moritz con Tomaso e Aurora, parla di una nuova voglia di maternità, anche se sarà Dio a stabilire quand’è che questo bambino potrà arrivare. Pur avendo ricevuto un bell’anello di fidanzamento dal suo Tomaso, Michelle Hunziker non parla però di matrimonio, sicuramente la sua precedente esperienza l’ha fatta un po’ ricredere su questo valore importante, ma ora le sue considerazioni sull’amore sono indubbiamente più positive.

Il passo in più per Michelle Hunziker è quello di mettere in cantiere un altro figlio, il suo ex marito già si è rifatto una vita da tempo con la sua giovane compagna Marica, che ha già avuto modo di donarle un’altra bambina, ora è arrivato il tempo per Michelle di dare una svolta consistente alla sua vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>