Mario Balotelli e Fanny arriva l’anello di fidanzamento

di Lucia D Antuono Commenta

Mario Balotelli ha regalato un anello di fidanzamento alla sua Fanny.

 

Mario Balotelli ha deciso di mettere finalmente la testa a posto, almeno per quel che riguarda il campo sentimentale. Folgorato qulche mese fa dalla sua Fanny, ecco che ora ha deciso di regalarle addirittura un bellissimo anello di fidanzamento tempestato di diamanti.

E’ stata la stessa Fanny a pubblicare la foto dell’anello sul suo profilo Twitter, ufficializzando in questo modo il fidanzamento con Mario Balotelli. Il calciatore della nazionale italiana ha definitivamente chiuso il discorso Raffaella Fico, nonostante la showgirl napoletana abbia dato alla luce sua figlia.

Raffaella Fico contro Mario Balotelli, la napoletana non si è mai arresa nella sua battaglia contro il calciatore italiano che non ha voluto riconoscere sua figlia. Ora però Balotelli si sta costruendo una nuova vita con Fanny, i due addirittura poche settimane fa sembravano essere in crisi, ma questo anello di fidanzamento dimostra come l’amore stia proseguendo al meglio. L’approdo di Mario Balotelli al Milan ha sicuramente generato nel calciatore una voglia maggiore di responsabilità, cercando di togliersi quell’etichetta da bad boy acquisita durante la sua esperienza al Manchester City.

Per ora il suo cuore sembra essere tutto della sua Fanny, ma siamo abituati a vedere Mario Balotelli cambiare costantemente idea su tutto, non solo insomma quando gioca a calcio. Fanny spera intanto di poter costruire qualcosa di davvero importante con il suo Mario, molto a questo punto dipenderà proprio dal giovane calciatore, la sua storia d’amore con Raffaella Fico non è finita bene, ma con Fanny potrebbe esserci il lieto fine e perché no il matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>