Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson

di Lucia D Antuono Commenta

Kristen Stewart non sta più nella pelle, l'attrice hollywoodiana desidera un figlio dal suo Robert Pattinson.

 

Periodo finalmente felice per Kristen Stewart e Robert Pattinson, i due attori si stanno godendo al meglio il successo di Breaking Dawn Parte 2, dieci milioni di incassi in cinque giorni solo in Italia, che continua a macinare denaro. Non solo però il lavoro va a gonfie vele per i due piccioncini, infatti la loro vita privata gode di un momento alquanto magico.

Sicuramente quando Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson non poteva minimamente pensare che il suo fidanzato potesse poi perdonarla e soprattutto acconsentire ad una richiesta che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson, sente di essere arrivata nel pieno periodo di maturazione, l’istinto materno ha preso pieno possesso dei suoi desideri ed ora è pronta a diventare realmente madre.

La svolta è arrivata indubbiamente proprio grazie a Breaking Dawn Parte 2, qui Kristen Stewart interpreta anche il ruolo di madre e non pensava fino a quel momento di poter desiderare così forte di avere un figlio. Ora che con Robert Pattinson è stata ritrovata la giusta senerità, l’attrice di Twilight crede che sia arrivato anche il momento giusto per avere un figlio. All’inizio, stando ad alcune fonti hollywoodiane, il bel Pattinson non sembrava poi così convinto di accontentare la sua Kristen, soprattutto perché l’attrice l’aveva comunque ferito.

Il patto a quanto pare è che se Kristen Stewart d’ora in poi si comporterà fedelmente, si potrà allora seriamente pensare di metter su famiglia. Che a questo punto arrivino anche le nozze? Quest’argomento non è stato preso in ballo, ma Kristen Stewart vuole un figlio da Robert Pattinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>