Kristen Stewart e Robert Pattinson tornano insieme

di Gianni Puglisi Commenta

Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrano abbiano superato il momento di crisi, la coppia si è riunita.

 

Sembra che gli appassionati di Twilight possano tirare un sospiro di sollievo, Robert Pattinson ha deciso di perdonare Kristen Stewart. Due mesi fa c’è stata la notizia del tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders, una situazione che aveva letteralmente sconvolto non solo Robert Pattinson, ma anche tutti i fan della giovane coppia hollywoodiana.

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, tutte le riviste scandalistiche presentavano questo titolo e la giovane attrice americana aveva provato di tutto per farsi perdonare dal fidanzato, arrivando anche alle scuse pubbliche con annessa dichiarazione d’amore.

Tutto però risultò alquanto vano, il bel Pattinson era rimasto troppo scottato da questa situazione, deluso dal comportamento della fidanzata e decise di lasciarla. Sono stati giorni terribili per Kristen Stewart, arrivata anche a sfiorare la depressione, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno bene e a confermarlo non è stata solo l’attrice, anche se non ha candidamente dichiarato di essere ritornata con il suo ex, ma alcune fonti che assicurano di aver visto la coppia a Los Angeles felicemente insieme.

Sembra insomma che Kristen Stewart e Robert Pattinson abbiano superato il momento di grande crisi, l’attore inglese ha capito di essere troppo innamorato della Bella di Twilight e alla fine ha messo da parte l’orgoglio. A questo punto si attende la loro prima uscita pubblica dopo la riconciliazione e secondo molti l’occasione giusta sarà durante la presentazione di Breaking Dawn Parte 2, l’ultimo episodio della saga di Twilight e probabilmente anche l’ultimo film che vedrà insieme proprio Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>