Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno bene

di Gianni Puglisi Commenta

Sembra essere ritornato il sereno tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, l'attrice dichiara che stanno bene.

 

Da quando Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson la bella attrice non ha sicuramente avuto dei giorni semplici, ma ora il peggio sembra essere notevolmente passato. In queste ultime ore Kristen Stewart è riapparsa in pubblico per la presentazione del film On the road di cui è protagonista.

L’attrice hollywoodiana ha partecipato al Toronto International Film Festival e per la prima volta si è lasciata intervistare senza alcun problema, affrontando il tema scottante Robert Pattinson. Kristen Stewart ha voluto principalmente spiegare come lei e Robert stiano bene, insomma non sembra esserci più quell’astio e quella tristezza di qualche settimana fa.

Probabile che i due ex piccioncini in questi giorni abbiano avuto modo di parlare e di chiarire la situazione, visto che a breve dovranno necessariamente ritrovarsi insieme in pubblico per la presentazione dell’ultimo capitolo di Twilight. Qui ci saranno ovviamente tutti gli occhi puntati su di loro, la curiosità di capire se ci possa essere o meno una riconciliazione è davvro tanta, tutto ovviamente dipenderà a questo punto da Robert Pattinson.

Chiaramente l’attore hollywoodiano è rimasto non poco ferito dal tradimento della sua storica fidanzata, ma anche il bel Rob sembra che abbia trovato finalmente pace. Quello però che sicuramente fa tirare un sospiro di sollievo ai fan della coppia è vedere i due ex fidanzatini finalmente sereni e tranquilli, eppure fino a poco tempo fa non sembrava essere così con una Kristen Stewart depressa che aveva rinunciato alla premiere di On the road. Tutto ora sembra esser ritornato alla normalità e c’è già chi scommette su un ritorno di fiamma dei due piccioncini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>