Kate Middleton incinta

di Gianni Puglisi Commenta

Grande felicità per i sudditi inglesi che finalmente hanno ricevuto la bella notizia di Kate Middleton incinta.

 

In Gran Bretagna si festeggia per l’annuncio e l’ufficialità di Kate Middleton incinta. E’ da un bel po’ di tempo che si vocifera della possibile gravidanza della Duchessa di Cambridge, ora però la notizia è reale con somma gioia di tutti i vari sudditi.

E’ sembrato inevitabile per Kate Middleton e il Principe William annunciare il lieto evento, visto come la bella Kate sia stata costretta al ricovero in ospedale a causa di nause mattutine fin troppo acute che rischiano di farla disidratare. Secondo la stampa inglese questi sintomi sono riconducibili alla hyperemesis gravidarum, una patologia affetta dalle donne in gravidanza che aspettano dei gemelli.

Ecco che quindi tutti ormai azzardano come il nuovo erede di casa Windsor non sia uno, ma si possa trattare invece di gemelli. Dopo le foto scandalo di Kate Middleton in topless, finalmente si ritorna a parlare della duchessa di Cambridge per una notizia alquanto attesa da tutto il mondo, non solo insomma dai sudditi inglesi. La coppia reale è stata per un po’ di tempo nell’occhio del ciclone del gossip, anche a causa di alcune immagini rubate durante l’ultima vacanza estiva con Kate Middleton nuda.

Ora la cronaca rosa è ritornata ad occuparsi del Principe Willam e di Kate Middleton, ma solo per informare il mondo della gravidanza della duchessa di Cambridge. Kate Middleton incinta e prepariamoci a nuovi rumors dal mondo del gossip, i bookmakers inglesi già scommettono sul nome del futuro nascituro, si aspettano mesi quindi alquanto intensi per la cronaca rosa, anche perché ora bisognerà capire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>