Kate Middleton in topless

di Gianni Puglisi Commenta

Kate Middleton è stata beccata in topless, un nuovo scandalo per la regina Elisabetta.

 

La regina Elisabetta trema ancora, dopo il video hard per il Principe Harry, la nonnina reale deve fare i conti con il topless di Kate Middleton. Lo scandalo è stato annunciato dalla rivista francese Closer che assicura di essere in possesso di foto piuttosto hard della duchessa di Cambridge.

Kate Middleton in topless, la notizia non dovrebbe fare molto scalpore, ma visto che si tratta della futura regina, ecco che lo scandalo è stato fatto. Sicuramente il più felice di questa vicenda sarà il Principe Harry, martellato nelle ultime settimane per le sue foto nude che hanno fatto il giro del mondo.

Ora sotto l’occhio indiscreto dei gossippari è finita Kate Middleton, la duchessa di Cambrige è stata beccata in topless quest’estate durante la sua vacanza francese. Qui ovviamente era in compagnia di suo marito, il Principe William, tutto era blindato e top secret, non sembrava esserci alcuna possibilità da parte dei paparazzi di rubare qualche scatto, ecco che quindi Kate ha optato per un topless, in modo da avere un’abbronzatura integrale, senza alcun tipo di segno.

Per sua sfortuna però l’obiettivo potente di una videocamera è riuscito a fotografare il suo topless ed ora tutti attendono con ansia queste immagini che faranno subito il giro del mondo. Toccherà come sempre alla regina provare a mettere le cose in ordine, certo è che non può stare sicuramente tranquilla con questi suoi nipoti. Kate Middleton in topless, ma la duchessa di Cambridge non ha fatto nulla di male, pensava insomma di essere totalmente isolata dal mondo, altrimenti non avrebbe osato così tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>