Video hard per il principe Harry

di Gianni Puglisi Commenta

Spunta anche un video hard per il Principe Harry e la casa reale inizia a tremare.

 

Sul web si è scatenata una grande solidarietà nei riguardi del Principe Harry che si ritrova a fare i conti con l’ennesimo scanadlo. Il pel di carota della famiglia Windsor è sempre stato alquanto irrequieto, non volendo rispettare più di tanto le regole da principino. Vestito da classica pecora nera della famiglia, ora il Principe Harry deve fare i conti con l’ultimo scandalo che lo ha travolto: foto di lui nudo in un albergo di Las Vegas.

Una notte brava per il principino che si è divertito a fare sesso con varie ragazze, una sorta di orgia che però non è rimasta privata, purtroppo per lui qualcuno lo ha fotografato e a quanto pare anche filmato. Lo scandalo infatti non sembra essere per niente terminato, esiste anche un video hard del Principe Harry ed è stato realizzato sempre in quella notte di baldoria a Las Vegas.

L’imbarazzo per la famiglia reale è davvero indescrivibile, questa volta il principino sembra averla fatta davvero grossa e non è bastato l’intervento della regina per evitare che quelle foto del nipotino nudo fossero pubblicate. Ora si parla anche di video hard per il Principe Harry e a quanto pare il valore di questo filmato è davvero molto alto, se capiterà in mani sbagliate sarà possibile assistere alle gesta erotiche del principino di casa Windsor e la sua famiglia già trema.

Proprio però per questa sua “normalità”, il Principe Harry è molto amato dagli inglesi, insomma si comporta da ragazzo normale della sua età che ha solo voglia di divertirsi, infischiandosene della carica che ricopre. Sul web molti hanno espresso la loro solidarietà verso il principino, mostrandosi praticamente tutti nudi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>