Kate Middleton nuda

di Gianni Puglisi Commenta

Una rivista danese ha pubblicato le foto di Kate Middleton nuda, la futura regina era senza slip.

 

Non sembra esserci proprio pace per Kate Middleton, la futura regina d’Inghilterra è praticamente assediata dal gossip e c’è già chi pensa ad un nuovo caso Lady D. Dopo le immagini di Kate Middleton in topless, pubblicate dalla rivista francese Closer, che è stata anche condannata, questa volta ci ha pensato una rivista danese, Se og hor, a sfidare la pazienza dei reali inglesi.

Sono state infatti pubblicate ben sedici foto di Kate Middleton nuda. Scenario di questo nuovo scandalo è sempre lo stesso, la famosa terrazza in Provenza dove Kate Middleton e il Principe William hanno soggiornato durante quest’estate. Qui la Duchessa di Cambridge non solo si è lasciata andare al topless, ma per sua sfortuna è stata anche fotografata mentre si stava cambiando lo slip del costume.

Ecco che ora le immagini di Kate Middleton nuda improvvisamente stanno facendo il giro del mondo. La rivista danese che ha pubblicato questi scatti non sembra essere preoccupata assolutamente dalla condanna che ha dovuto già subire il Closer per le immagini di Kate in topless. Sicuramente queste foto sono ancor più scandalose perché viene praticamente mostrato il lato b della Duchessa di Cambridge.

Anche in questo caso si tratta di violazione della privacy, ma secondo il direttore della rivista danese Kate Middleton se l’è cercata, insomma un reale non si comporta in questo modo, pur sapendo di aver adottato tutte le misure di sicurezza. Ora bisogna attendere la nuova reazione della famiglia reale, questa volta la Middleton forse ha un po’ esagerato, poteva tranquillamente cambiarsi il costume in un camerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>