Fiocco rosa per Raffaella Fico e Mario Balotelli

di Gianni Puglisi Commenta

E' nata la piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, il calciatore però non era presente al momento del parto.

 

E’ nata finalmente la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. La showgirl napoletana ha dato alla luce la piccola Pia a Napoli nel pomeriggio di ieri, ma al suo fianco non c’era il centravanti della Nazionale italiana. Mario Balotelli infatti era a Manchester con la sua squadra e molto probabilmente in queste ore potrà raggiungere la sua bambina a Napoli.

La Fico aveva chiesto all’attaccante del Manchester City di essere più presente, ma per il momento non sembra proprio che Balotelli abbia ascoltato le parole della sua fidanzata. Un rapporto quello tra il calciatore e la showgirl napoletana che è ancora tutt’ora in una fase di riconciliazione.

Sono stati mesi alquanto instabili dal punto sentimentale per Raffaella Fico e Mario Balotelli, tant’è che c’è stata la rottura verso aprile e si è prolungata fino a pochi mesi fa. Un ritorno al bacio per Raffaella Fico e Mario Balotelli avvenuto circa ad ottobre, anche se poi questo grande amore non è così evidente. Probabile che si sia trattata solo di una scelta per cercare di regalare alla piccola Pia una famiglia e soprattutto una figura paterna.

Nei sogni però della Fico c’è ben altro, sicuramente la showgirl napoletana non si aspettava di creare una famiglia in questo modo, i suoi genitori sono alquanto religiosi, non a caso il nome della piccola è un segnale della forte devozione per Padre Pio. Raffaella Fico sogna il matrimonio, questo sembra essere il suo unico desiderio, ma Mario Balotelli al momento non è intenzionato ad esaudirlo. Vedremo se questa coppia, con l’arrivo di Pia, possa ritrovare la serenità del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>