Fabrizio Corona è cambiato

di Gianni Puglisi Commenta

Fabrizio Corona non è più lo stesso. l'ex re dei paparazzi ha deciso finalmente di mettere la testa a posto e di chiudere definitivamente con il passato. Tutto grazie all'amore per Belen Rodriguez, una donna che ha riacceso la luce nella sua vita.

Non è stato un periodo semplicissimo per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona volati alle Maldive per un nuovo figlio. La coppia è riuscita a superare un momento difficile ed ora sembra esser cambiato qualcosa soprattutto in Corona. Tutti abbiamo imparato a conoscere il carattere fumantino e totalmente menefreghista di questo personaggio.

E’ stato travolto da vari scandali, in passato non ha mai guardato in faccia a nessuno per poter arricchirsi, ma ora Fabrizio Corona è cambiato. L’ex re dei paparazzi ha deciso di mettere finalmente la testa a posto, di provare a vivere onestamente la sua vita aiutando il prossimo e chiedendo scusa a tutti per i suoi comportamenti poco civili avuti in passato.

Quest’improvviso cambiamento, questa voglia di essere una persona migliore è arrivata indubbiamente da quello che è capitato alla sua compagna Belen Rodriguez, che ha perso il bambino qualche settimana fa. C’era il sogno di poter costruire una famiglia con la sua adorata compagna, ma Corona e Belen non si sono di certo arresi e proveranno giustamente ad avere dei figli.

Proprio grazie a Belen Rodriguez e anche a quest’episiodio, Corona si sente un uomo diverso, un uomo che finalmente deve pensare ad essere responsabile nella vita, evitando di fare altre sciocchezze. E’ grazie a Belen che Fabrizio Corona si sente salvato, libero da un mondo che rischiava di rovinare per sempre la sua vita. L’ex re dei paparazi è cambiato e ha intenzione di dare di sé una nuova immagine. Chissà se sia solo un buon proposito per l’anno nuovo, ma questo nuovo Corona sicuramente potrebbe essere più apprezzato dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>