Belen Rodriguez ha perso il bambino

di Lucia D Antuono Commenta

Belen Rodriguez ha perso il bambino. La showgirl avrebbe avuto un aborto spontaneo, situazione comune soprattutto durante la prima gravidanza di una donna. Ora Belen si è rinchiusa nel suo dolore insieme a Fabrizio Corona, i due al momento non hanno rilasciato alcuna intervista a riguardo.

Nemmeno poche settimane fa era uscita la notizia di Belen Rodriguez incinta per la gioia di Nina Moric, ma ora si parla di aborto spontaneo per la showgirl argentina. Nelle utlime ore non c’è stata la conferma dalla diretta interessata, visibilmente rinchiusa nel suo momento di dolore, ma sembrerebbe purtroppo che realmente Belen Rodriguez abbia perso il bambino.

La notizia ha fatto il giro della rete soprattutto durante le ultime ore, confermata anche dalla mancata presenza a lavoro della showgirl argentina. Belen infatti non si è presentata alle nuove registrazioni di Colorado Café, motivando l’assenza ad una banale influenza.

E’ chiaro come la Rodriguez, che vive costantemente sotto i riflettori, abbia cercato di mantenere questo momento così triste solamente per sé, ma è inevitabile che alla fine la verità venga a galla. Lo stesso Fabrizio Corona infatti ha saltato una serata in una discoteca, annullando l’impegno per stare vicino alla sua donna. Belen Rodriguez ha quindi perso il bambino, ricordiamo come la showgirl era incinta di circa sei settimane.

Si è parlato tantissimo di questa gravidanza e forse questo ha portato un pò di sfortuna alla showgirl, ricordiamo come all’inizio Fabrizio Corona aveva smentito la gravidanza di Belen Rodriguez, un modo per evitare proprio che se ne parlasse più del dovuto. Ora la coppia si è rinchiusa nel suo dolore, appena qualche giorno fa Belen e Fabrizio avevano festeggiato la notizia insieme alle rispettive famiglie in un noto ristorante milanese. Purtroppo nella vita capitano queste cose, soprattutto per le donne che sono alle prese con la loro prima gravidanza, l’importante è poi ripartire più forti di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>