Fabrizio Corona smentisce la gravidanza di Belen Rodrigeuz

di Gianni Puglisi Commenta

Fabrizio Corona smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez. La showgril argentina non è incinta, eppure la notizia, arrivata dal sito Dagosipa, sembrava attendibile. Bisognerà quindi attendere ancora un pò per il nuovo erede in casa Corona.

E’ un periodo di grande popolarità per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, suo malgrado, è sempre sui giornali e spesso non per volontà sua. Ultimamente è stato soprattutto il video hard di Belen Rodriguez a far notizia, la bella argentina ha dovuto infatti assistere sul web alle sue prestazioni sessuali con l’ex fidanzato Tobias Blanco.

La Procura di Milano ha aperto un’indagine, in quanto la diffusione di questo hard hard è stato considerato materiale pedopornografico perché Belen Rodriguez non era ancora maggiorenne ai tempi del video. Ora che sembra si sia un pò attenuato l’intero clamore su questo video Belen, ecco che un’altra notizia vede protagonista la showgirl: Belen Rodriguez incinta?

E’ da ieri che sul web circola tale news, diffusa dal sito Dagospia. Non è di certo la prima volta che si parla di questa situazione, già durante Sanremo Belen aveva smentito la gravidanza, una notizia insomma che nel giro di qualche mese riemerge costantemente.

La donna non ha mai negato di voler creare una bella famiglia insieme al suo fidanzato Fabrizio Corona, ma ha sempre dato priorità in questi anni alla sua carriera lavorativa. Ora infatti Belen Rodriguez si ritrova a presentare Colorado Café e a gennaio sarà alle prese con Italia’s got talent. Il tempo quindi di metter su famiglia non c’é.

Gravidanza Belen? Forse, ma non in questo periodo. E’ stato lo stesso Fabrizio Corona a voler smentire tale notizia, Belen Rodriguez non è incinta. L’ex re dei paparazzi, che ha sempre marciato sul gossip, questa volta ha voluto subito mettere a tecere le chiacchiere sulla presunta gravidanza della fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>