Sanremo, Belen smentisce gravidanza

di isayblog4 1

Belen Rodriguez smentisce le voci sulla presunta gravidanza: “Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza”...

La vedremo stasera debuttare sul palco dell’Ariston per l’edizione numero 61 del festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Intanto, Belen Rodriguez smentisce le voci sulla presunta gravidanza: “Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza”, ha detto la showgirl a “Diva e Donna”.

“Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo”, ha spiegato Belen. Poi parla del rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona: “Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono – ha raccontato Belen – ma senza assillarci, siamo persone adulte”.
Dall’amore al lavoro, Belen racconta poi di Gianni Morandi: “Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito – ha aggiunto – che era il suo modo per metterti alla prova”.

Infine, il mancato rinnovo del contratto come testimonial della Tim: “Il contratto è finito anche per Christian De Sica – ha spiegato -. All’inizio ci sono rimasta male quando, lì per lì, nessun dirigente della Tim ha speso una parola per chiarire”.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>