Sanremo, Belen smentisce gravidanza

La vedremo stasera debuttare sul palco dell’Ariston per l’edizione numero 61 del festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, Elisabetta Canalis, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Intanto, Belen Rodriguez smentisce le voci sulla presunta gravidanza: “Non sono incinta. Con questa sarebbe la mia sesta gravidanza”, ha detto la showgirl a “Diva e Donna”.

“Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo”, ha spiegato Belen. Poi parla del rapporto con il fidanzato Fabrizio Corona: “Ci sentiamo dieci volte al giorno al telefono – ha raccontato Belen – ma senza assillarci, siamo persone adulte”.
Dall’amore al lavoro, Belen racconta poi di Gianni Morandi: “Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato. Battutine, frecciatine. Poi ho capito – ha aggiunto – che era il suo modo per metterti alla prova”.

Infine, il mancato rinnovo del contratto come testimonial della Tim: “Il contratto è finito anche per Christian De Sica – ha spiegato -. All’inizio ci sono rimasta male quando, lì per lì, nessun dirigente della Tim ha speso una parola per chiarire”.
Serena Marotta

1 commento su “Sanremo, Belen smentisce gravidanza”

Lascia un commento