Belen Rodriguez incinta per la gioia di Nina Moric

di Gianni Puglisi Commenta

Belen Rodriguez è realmente incinta. In questi giorni si è parlato tanto della presunta gravidanza della showgirl argentina, smentita più volte dal compagno Fabrizio Corona. Alla fine la verità è venuta a galla e Belen Rodriguez aspetta il suo primo figlio per la gioia di Nina Moric.

Siamo ormai abituati da anni ai giochetti di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi fa di tutto per apparire sui giornali, a volte utilizzando mezzucci del gossip che inevitabilmente sembrano funzionare. La sua relazione con Belen Rordiguez sin dall’inzio è stata sbattuta sulle copeertine delle varie riviste scandalistiche, un’unione che inevitabilmente ha consentito alla coppia di essere costantemente sotto i riflettori.

Tralasciando i vari scandali a cui la coppia ci ha abituati, questa volta è proprio vera la notizia sulla gravidanza di Belen Rodriguez. Nemmeno una settimana fa Fabrizio Corona ha smentito la gravidanza di Belen Rodriguez, addirittura l’ex di Nina Moric era pronto a querelare chiunque inventasse notizie su quest’argomento.

Classica mossa da gossip che alla fine ha catalizzato ovviamente tutta l’attenzione proprio sulla coppia. Ieri è arrivata la definitiva confessione della reale gravidanza della showgirl argentina. Un teatrino quindi inutile, ma probabilmente che ha garantito qualche soldino in più proprio a Corona. Belen Rodriguez è realmente incinta, la donna aspetta il suo primogenito, mentre per Fabrizio Corona si tratta del secondo figlio.

Sanremo, Belen smentisce gravidanza


Per la “gioia” di Nina Moric
il suo ormai quasi ex marito, considerato dalla modella croata un pessimo padre, ha deciso di avere un altro figlio. Chissà che con il nuovo bebé in arrivo Fabrizio Corona non metta la testa a posto. L’ex re dei paparazzi ha sempre dichiarato di volersi costruire una famiglia con la sua adorata Belen Rodriguez, che la seconda votla sia quella buona? Nina Moric ha mostrato una gioia contenuta, alquanto algida, ora non potrà fare altro che concedere finalmente il divorzio a Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>