Due gemelli per Raffaella Fico?

di Gianni Puglisi Commenta

Secondo le ultime indiscrezioni Raffaella Fico è in attesa di due gemelli.

 

Si tinge di un nuovo scoop la vicenda della gravidanza di Raffaella Fico. La bella napoletana a quanto pare aspetta due gemelli. Da quando è stata diffusa la notizia di Raffaella Fico in dolce attesa, tutti i giornali di gossip non hanno fatto altro che cercare di capire come si potesse evolvere tale vicenda.

L’intrigo è nato perché la Fico ha scoperto di essere incinta quando praticamente era ormai già single. La sua storia con Mario Balotelli è terminata ad aprile, la showgirl non sopportava più le scappatelle del calciatore della Nazionale italiana. Proprio per questo la domanda più ricorrente è stata: Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli?

Il calciatore del Manchester City non è assolutamente convinto della sua paternità e sin da subito ha pensato che la Fico volesse incastrarlo. Il mistero non sembra esser stato ancora svelato, si attendono gli esami del DNA per capire realmente se Mario Balotelli possa essere il padre del bambino. Dagli ultimi rumors però sembra che in realtà non si tratti solo di un bambino, ma bensì di due gemelli. Questa indiscrezione è arrivata da alcune immagini in cui Raffaella Fico è stata ritratta mentre maneggiava un passeggino gemellare.

Strano insomma che una donna sia incuriosita da questo tipo di passeggino, tutto lascia pensare che stiano per arrivare due gemelli per Raffaella Fico. La showgirl si sta godendo al meglio la sua vita da futura mamma single, questa notizia della gravidanza ha fatto lievitare notevolmente la sua popolarità e quindi non poteva sicuramente chiedere di meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>