Brad Pitt regalo hot per Angelina Jolie

di Lucia D Antuono Commenta

Brad Pitt ha voluto fare un regalo piuttosto hot alla sua amata Angelina Jolie per il suo trentottesimo compleanno.

 

Angelina Jolie ha compiuto 38 anni e il suo adorato Brad Pitt ha voluto farle un regalo piuttosto particolare, qualcosa che le tirasse su il morale in un periodo alquanto difficile.

Brad Pitt ha regalato alla sua amata della lingerie hot, lo stesso attore hollywoodiano aveva dichiarato che si sarebbe trattato di un regalo diverso, di qualcosa di molto intimo e sopratutto sconcio. Ecco così che Brad Pitt ha deciso di spendere ben tremila sterline per questo regalo hot ricco di significato.

Perché insomma l’attore ha pensato a qualcosa di estremamente femminile e sensuale? Come ormai tutti sanno Angelina Jolie si è fatta asportare i seni per prevenzione, un gesto che alcuni hanno definito piuttosto estremo, ma che la Jolie ha voluto attuare per tutelare la sua salute, visto anche come sua madre e sua zia siano morte proprio a causa di un cancro al seno. Brad Pitt ha voluto in questo modo farle capire che la sua femminilità non è stata compromessa da questa particolare operazione, l’attore hollywoodiano ha sempre appoggiato la sua amata e questo regalo hot è solo un semplice modo per dimostrarle come sia ogni giorno sempre più bella e sensuale.

Indubbiamente per la Jolie non è stato semplice superare tale fase, si trova ancora in un periodo di convalescenza psicologica e questi 38 anni sono stati festeggiati nel miglior modo possibile, per lasciarsi anche alle spalle un passato piuttosto doloroso. Intanto si attende sempre la notizia del matrimonio, Brad Pitt vuole sposare Angelina Jolie da tempo, si pensava che le nozze potessero essere celebrate in questo periodo dell’anno, ma poi tutto è stato rimandato. Il desiderio però di poter unire le loro anime sotto la benedizione del Signore è piuttosto forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>