Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino?

di Gianni Puglisi Commenta

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Ipotesi che non sembra al momento avere alcuna certezza.

La coppia del gossip del momento, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua imprterrita a far parlare di sé. Questa volta al centro del discorso c’è la possibile gravidanza della showgirl argentina. Belen Rodriguez ha perso il bambino lo scorso anno, insomma la sua gravidanza era reale, questa volta però sembra che si tratti esclusivametne di un pettegolezzo senza prove concrete.

Una nota rivista di gossip ha fotografato il pancino della showgirl argentina, un pò più rotondetto del solito e subito è sbocciata l’ipotesi di Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino.

Notizia però alquanto prematura, visto che la coppia al momento si sta godendo l’amore fatto principalmente di grande passione. Non sembra insomma che Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati vogliano per ora pensare al futuro. I progetti lavorativi hanno come sempre la precedenza, anche se Belen questa volta ha non poco risentito del gossip. Dopo che praticamente Maria De Filippi l’ha quasi cacciata da Amici, per tutelare ovviamente la sua pupilla Emma, sembra che le sia stato ridotto di molto lo stipendio di Colorado Café.

Nemmeno insomma gli addetti ai lavori sopportano più le continue voci di gossip che Belen alimenta praticamente ogni giorno. Ci mancava solo quest’ultimo pettegolezzo sulla sua presunta gravidanza, rafforzato poi da una foto in cui la bella argentina gioca con un piccolo bambino di una sua fan. Chiaro che Belen Rodriguez voglia prima o poi metter su famiglia, ma Stefano De Martino non sembra di certo l’uomo giusto per esaudire questo desiderio dell’argentina, è ancora fin troppo giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>