Belen Rodriguez finisce in ospedale per un mancamento

di Gianni Puglisi Commenta

Malore per Belen Rodriguez che è stata costretta a recarsi la scorsa notte al pronto soccorso. Sembra si sia trattato solo di forte stress, ma ci sono nuemrosi sospetti sulla possibilità di una nuova gravidanza.

Spread the love

Continua a tenere banco in questi ultimi mesi la situazione di salute di Belen Rodriguez. La bella argentina la scorsa notte è stata costretta a recarsi al pronto soccorso per un mancamento. Ovviamente tutti gli appasionati di gossip hanno pensato ad una nuova gravidanza.

Ricordiamo in effetti come Belen Rodriguez abbia perso i bambino lo scorso novembre. Per la showgirl argentina e Fabrizio Corona è stato un duro colpo, visto che non erano passati nemmeno quindici giorni dall’annuncio della gravidanza.

Ora questo svenimento ha fatto insospettire un pò tutti, ma è stato lo stesso Corona che ha voluto chiarire come sia stato causato esclusivamente dal forte stress. Belen quindi necessiterebbe di un pò di riposo, ma visti i vari impegni lavorativi al momento sembra quasi impossibile che possa trovare un pò di tempo per starsene a casa a letto. Il sospetto della gravidanza però non è del tutto tramontato, anche perché Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano volati alle Maldive per un nuovo figlio, insomma la coppia aveva deciso subito di riprovarci.

Ci sono poi le parole di Corona che indubbiamente fanno capire come qualcosina sotto ci sia, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato che parlerà dell’eventuale gravidanza di Belen Rodriguez solo al sesto mese. E’ chiaro come ora ci sia un pò di paura nella coppia, subentra a questo punto anche la scaramanzia per esorcizzare un pò i vari pettegolezzi che inevitabilmente accompagnano questa coppia. Ora comunque Belen Rodriguez sta bene ed è subito pronta a riprendere il suo psoto a Italia’s got talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>