Milano Whisky Festival 2009 dal 24 ottobre al 26 ottobre

di isayblog4 Commenta

Si potrà scegliere tra oltre 2.000 etichette messe a disposizione da 40 espositori...

Si tiene a Milano il prossimo week-end la quarta edizione del Milano Whisky Festival, evento che punta a diventare di rilevanza internazionale, grazie anche alle recenti collaborazioni strette con gli organizzatori di eventi simili all’estero.

I giorni 24, 25 e 26 ottobre, all’interno della sala Le Baron del Marriott Hotel di Milano, prenderà il via questo Festival dove si riuniscono i più importanti distributori, le più rinomate distillerie e i collezionisti di Single Malt Scotch Whisky.

Come detto sono state strette importanti collaborazioni, con il Limburg Whisky Fair in Germania, il The Spirit of Speyside Whisky Festival in Scozia ed il Vienna Whisky Festival, e grazie a questo particolare l’evento ha un risalto molto maggiore. Il lunedì è la novità di quest’anno, infatti solitamente erano solo due i giorni dedicati all’evento, ed è il giorno in cui a farla da padroni saranno gli operatori del settore.

Come sempre si potranno degustare le varie tipologie di whisky: si potrà scegliere tra oltre 2.000 etichette messe a disposizione da 40 espositori, con una spesa minima di 2 euro a degustazione.

Inoltre la Springbank Distillery dedicherà all’evento meneghino un imbottigliamento da botte singola (Single Cask Bottling) e si potrà degustare il prestigioso malto, vintage 1996, maturato in botti ex Sherry per 13 anni.

L’evento sarà aperto al pubblico sabato dalle 14 alle 19.30 e domenica dalle 11 alle 19, per gli operatori del settore l’apertura di lunedì sarà dalle 10 alle 17. Il prezzo al pubblico per l’ingresso è di 7 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>