Il mondo creativo 2009 a Bologna

di Stefania Russo Commenta

Si terrà dal 13 al 15 novembre 2009 a Bologna l'edizione 2009 de "Il mondo creativo", una manifestazione dedicata a tutti gli appassionati..

Si terrà dal 13 al 15 novembre 2009 a Bologna l’edizione 2009 de “Il mondo creativo“, una manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di hobbistica creativa, belle arti e fai da te.

Un’evento che rappresenta un punto d’incontro per le aziende e per gli appassionati, nonchè per tutte le persone che desiderano avvicinarsi ad una delle tante tecniche creative presenti al salone, tra cui découpage, cartapesta, ceramica, cucina creativa, cucito creativo, decorative painting, decorazione, embossing, feltro, fotografia creativa, filigrana, maglia, miniature, modellismo, mosaico, origami, paper craft, patchwork, pittura decorativa, ricamo, scrapbooking, stencil, composizioni floreali, stamping, uncinetto, vetro e tanto altro.


Il salone sarà arricchito anche da numerosi eventi e attività tra cui il il Knit Cafè per creare in compagnia di altre persone appassionate mentre si beve un buon caffè, un evento dedicato agli appassionati di modellismo, numerosi laboratori creativi, ecc.


Per tutti e tre i giorni l’orario di apertura del salone è dalle ore 10:00 alle ore 19:00 mentre il biglietto ha un costo di 10,00 euro se intero e di 8,00 euro se ridotto. I veri appassionati che intendono vivere ogni attimo di questa manifestazione, tuttavia, possono acquistare un biglietto valido per tutti e tre i gioni e che ha un costo di 16,00 euro se intero e di 14,00 euro se ridotto. In ogni caso l’ingresso è gratuito per i minori fino a 10 anni accompagnati da un maggiorenne e per i portatori di handicap con accompagnatore.

Come arrivare alla fiera di Bologna

In treno
Dalla Stazione Centrale di Bologna la fiera si raggiunge in dieci minuti con gli autobus delle linee 10, 35, 38.
Dal centro di Bologna si raggiunge la fiera con gli autobus delle linee 10, 28 e 38.

In auto
Dalle autostrade provenienti da Firenze, Milano, Padova e Ancona prendere l’uscita 8 della tangenziale per Ingresso e Parcheggio Michelino e l’uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione

In aereo
L’areoporto Guglielmo Marconi è collegato alla fiera tramite un servizio navetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>