Fiuggi Family Festival edizione 2010

di Serena Marotta Commenta

“Progetto famiglia. Dal sogno alla realtà”. Tutti i giorni e sino al 31 luglio sono in programma una serie di eventi, che si terranno all’interno del parco delle Terme di Bonifacio VIII...

A Fiuggi per riflettere insieme attraverso la proiezione di film, laboratori, concerti e intrattenimento a misura di genitori e figli: è arrivato alla terza edizione il Fiuggi Family Festival. Il tema del festival di quest’anno è appunto “Progetto famiglia. Dal sogno alla realtà”.


Tutti i giorni e sino al 31 luglio sono in programma una serie di eventi, che si terranno all’interno del parco delle Terme di Bonifacio VIII. Tra gli appuntamenti di oggi il convegno “Science day: Internet in famiglia” organizzato in collaborazione con il Cnr. «“Science day” – si legge nel programma – ha l’obiettivo di illustrare i vari aspetti di Internet in chiave divulgativa, per capire cosa sono i social network e perché sono frequentati da milioni di persone».

Nel corso del convegno sarà presentato anche il cellulare “salva minori”, che blocca i messaggi pericolosi con contenuti porno o comunque non adatti ai ragazzi. Si chiama “iCareMobile” ed è stato ideato dal Cnr.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>