Festa della Repubblica a Roma 2 Giugno 2011

di Veronica Pozzi Commenta

All'evento stanno partecipando migliaia di persone delle quali molti sono turisti e altrettanti personaggi politici tra le quali anche molte delegazioni provenienti da ogni parte del mondo..

Si festeggia oggi a Roma la Festa della Repubblica 2011 che capita all’interno delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità D’Italia.

All’evento stanno partecipando migliaia di persone delle quali molti sono turisti e altrettanti personaggi politici tra le quali anche molte delegazioni provenienti da ogni parte del mondo.


In prima fila siedono Silvio Berlusconi, Giorgio Napolitano, Renato Schifani e Gianfranco Fini insieme ovviamente al Ministro della Difesa Ignazio La Russa ed il Ministro dell’Interno Roberto Maroni.

Importante la manifestazione di oggi che vede la partecipazione anche delle frecce tricolore che faranno da sfondo alla parata di questo 2 Giugno 2011 alla quale saranno presenti tutti i corpi appartenenti alla sicurezza e alla difesa dello Stato. Ecco di seguito alcune delle foto più significative dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>