Bobbio Film Festival 2011

di isayblog4 Commenta

in programma dal 23 luglio al 6 agosto a Bobbio, paese della montagna piacentina. Il festival, presentato nella sede della Provincia, ospita la proiezione di 14 film recenti...

(dal sito ufficiale)

Sergio Castellitto, Kim Rossi Stuart, Ascanio Celestini, Checco Zalone, Isabella Ragonese, e ancora: registi Mario Martone e Alice Rohrwacher, e il ‘padrone di casa’ Marco Bellocchio saranno tutti al Bobbio Film Festival 2011, in programma dal 23 luglio al 6 agosto a Bobbio, paese della montagna piacentina.

Il festival, presentato nella sede della Provincia, ospita la proiezione di 14 film recenti, accompagnati da una presentazione con alcuni protagonisti o autori.

“Il programma di quest’anno è modulato, come di consueto, su generi, intrecci, prestazioni di attori/attrici, forme di linguaggio, tecniche di racconto, invenzioni visive e opzioni figurative molto eterogenee. I numerosi debuttanti che cominciano il loro viaggio (ci auguriamo lungo e fecondo) – si legge nella pagina del sito ufficiale – incroceranno talenti già strutturati. Non è mai stato il numero dei film realizzati a imporre un’identità d’autore”.
Serena Marotta
(18 luglio 2011)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>