Artigiano in Fiera 2009 dal 5 dicembre al 13 dicembre

di isayblog4 Commenta

Quest'anno la Fiera si terrà al nuovo Polo fieristico a Rho...

Prenderà il via il 5 dicembre prossimo e si concluderà il 13 dicembre la 14esima edizione della Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato, più comunemente chiamata “Artigiano in Fiera”.

Quest’anno la Fiera si terrà al nuovo Polo fieristico a Rho, in provincia di Milano, ed è pronta ad accogliere anche quest’anno più di 3 milioni di visitatori, numero raggiunto nell’edizione dello scorso anno. Nel 2008 furono ben 2.600 gli espositori provenienti da addirittura più di 100 nazioni mondiali.

Ad invogliare la gente a prendere parte a questo spazio dedicato all’artigianato ci pensa soprattutto il fatto che come ogni anno l’ingresso è gratuito.

Questa fiera ha l’intento di far rivivere la tradizione e la cultura dell’artigianato di tutto il mondo, senza dimenticare la grande opportunità per le istituzioni di presentare e promuovere il proprio territorio nella sua totalità, presentando le proprie qualità sia per quanto concerne il turismo, i prodotti tipici e l’artigianato appunto.

I settori merceologici sono moltissimi e dei più vari: oggettistica e articoli da regalo, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d’arredo, oreficeria e gioielleria, prodotti eno-gastronomici e prodotti tipici locali, finiture e impianti per la casa, terrazzi, giardini e prodotti alimentari biologici.

Se siete interessati alla Fiera vi rimando al sito www.artigianoinfiera.it dove potete anche compilare la domanda per la partecipazione.

Nei giorni feriali l’ingresso sarà dalle 15.00 alle 22.30, il sabato e festivi dalle 10.00 alle 22.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>