Kristen Stewart è l’attrice più pagata di Hollywood

di Lucia D Antuono Commenta

E' Kristen Stewart l'attrice più pagata di Hollywood. Stando alla rivista Forbes la Bella di Twilight è riuscita in questi anni a crearsi un bel conto in banca, ma sorpattutto a far lievitare i vari ingaggi cinematografici. Terzo invece Robert Pattinson.

Periodo magico per la giovane attrice Kristen Stewart. Finita l’attesa per Breaking Dawn Parte 1 ora la bella Kristen può godersi il titolo di attrice più pagata di Hollywood. Un traguardo importante che testimonia di come il successo della saga di Twilight sia stato fondamentale per la crescita del suo conto in banca e soprattutto della sua popolarità.

Kristen Stewart ha battutto anche il suo fidanzato Robert Pattinson, che secondo la rivista Forbes, si piazza invece al terzo posto della classifica degli attori più pagati di Hollywood. Un bello smacco per il bel Rob che deve fare i conti con una fidanzata più ricca di lui.

La bella Kristen insomma ha visto lievitare il suo conto in banca soprattutto grazie alla saga di Twilight e all’ultimo capitolo Breaking Dawn che ha riscosso un enorme successo soprattutto negli Stati Uniti. Nel nostro Paese il primato di Breaking Dawn Parte 1 è durato solo due settimane, i twilighters sono per lo più americani. Kristen Stewart quindi è l’attrice più pagata di Hollywood, ma in questo periodo si sta parlando anche di qualche problemino proprio con il bel Robert Pattinson.

Crisi in corso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Quasi ogni mese esce una nuova notizia di crisi sulla coppia, questa volta sembra che la motivazione sia da ricondurre ad un presunto tradimento di Pattinson. Si tratta ovviamente solo di voci, ma è vero che l’attore è andato a cena con una biondina, un’attrice non molto conosciuta, che però sembra essere molto amica di Rob. Kristen potrà sicuramente consolarsi con il danaro. Pensiamo però si tratti esclusivamente di un pettegolezzo senza fondamenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>