Edelfa Chiara Masciotta è mamma

di Marina Pellegrino Commenta

Il papà in questione è Roberto Cenci, sceneggiatore, autore e regista televisivo, ex marito di Rossella Brescia e già padre di due ragazze di 24 e 19 anni, nate da un matrimonio ancora precedente..

Un’altra mamma vip ha partorito. L’ex modella piemontese ed ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta ha dato alla luce l’altro ieri sera, al Policlinico Gemelli di Roma, il suo primo figlio, Andrea Cenci, che si ritrova così una mamma di 26 anni e un papà di 50.

Il papà in questione è Roberto Cenci, sceneggiatore, autore e regista televisivo, ex marito di Rossella Brescia e già padre di due ragazze di 24 e 19 anni, nate da un matrimonio ancora precedente.



La coppia sta insieme da poco meno di due anni ma i due giurano che il colpo di fulmine (lei si è subito innamorata dopo averlo visto la prima volta tutto abbronzato e vestito di bianco) si è trasformato in un rapporto solido e sereno dove la differenza di età non ha mai creato alcun problema.

Edelfa ha continuato a lavorare girando gli spot pubblicitari della marca di divani Chateau D’Ax anche con il pancione e ha raccontato d’aver avuto, in questi nove mesi, una splendida gravidanza. Solo con tanta voglia di pizza e mozzarella.

Dopo aver dato la notizia dell’arrivo del piccolo Andrea a parenti e amici, il primo a recarsi in ospedale per fare gli auguri di persona è stato il conduttore Teo Mammuccari che, a quanto sembra, ha cominciato a sfornare una battuta dietro l’altra facendo divertire tutto l’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>