Roma, sfila per Balestra Miss rifiutata per la 44

di Serena Marotta Commenta

Si chiama Giulia Nicole Magro, la miss veneta che è stata respinta da un’agenzia di modelle per la sua taglia 44 e che sfilerà per Renato Balestra...

Sarà sulle passerelle di “AltaRoma” e sfilerà per Renato Balestra Giulia Nicole Magro, la miss veneta che è stata respinta da un’agenzia di modelle per la sua taglia 44. AltaRoma si apre oggi a Roma. Giulia, seconda a “Miss Italia”, sfilerà la sera del primo febbraio nel complesso di Santo Spirito in Sassia.

“Non ho alcun problema ad affidare uno dei miei abiti alla ragazza veneta – commenta lo stilista Balestra in una nota diffusa da Miss Italia -, anzi glielo avevo promesso appena l’ho vista a Salsomaggiore. Sfilerà insieme ad un modello e indosserà uno splendido abito blu-Balestra, con ricami di pietre Swarovski”.

In merito alla taglia 44 lo stilista ha spiegato: “Una cosa è fare l’indossatrice e un’altra è partecipare al concorso. Tuttavia non esclude una modella con la taglia 44. “Si tratta soltanto di individuare ragazze che abbiano armonia e proporzione delle forme”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>