Ristoranti a Roma per San Valentino

di Lucia D Antuono Commenta

Se per San Valentino vi trovate nella Capitale, non potete perdervi una cena romantica in uno dei vari ristoranti di Roma più in voga.

La festa degli innamorati si festeggia in tutte le città del mondo e sicuramente Roma offre scenari da brividi per una serata più che emozionante. Dopo avervi parlato di alcuni ristoranti a Milano per San Valentino, non potevamo non consigliarvi qualche posticino di gran classe tra le mura romane.

Tra i ristoranti a Roma per San Valentino può indubbiamente rendere speciale la vostra serata il Ristorante Pagnanelli che si trova ai Castelli Romani, dov’è possibile ammirare il Lago di Castel Gandolfo. Il paesaggio è indubbiamente da togliere il fiato, è un ambiente piuttosto elegante e raffinato, non è un caso che sia frequentato da molti personaggi famosi.

Qui il menù si aggira intorno ai 75 euro a persona dove la specialità sono i piatti di pesce, ma non mancano di certo quelli di carne. Se volete stupire la vostra amata non potete rinunciare al ristorante Lo Zodiaco in zona Monte Mario, più precisamente si trova in Viale del Parco Mellini e qui potrete indubbiamente regalare un San Valentino speciale al vostro amore. Lo scenario è da brividi con un panorama mozzafiato, è infatti visibile tutta la città di Roma. Il prezzo del menù si aggira intorno agli 85 euro a persona e offre una varietà di scelte culinarie.

Idee regalo per San Valentino 2012

Tra i ristoranti a Roma per San Valentino vi consigliamo anche il Bisque, più economico rispetto agli altri dov’è possiible assaporare piatti di pesce crudo, non è sicuramente un posto per tutti, ma esclusivamente per gli amanti del sushi. Si trova in zona Trastevere, Via del Moro, e il menù è di 55 euro a persona. Per chi vuole invece imbattersi in una cena fortemente afrodisiaca non può non recarsi a Il Picchio Rosso, ristorante situato in un casale in Via Italo Piccagli a Roma, dove i menù per San Valentino propone: ostriche, astice e vongole, ma per i palati più raffinati anche tartufo e foi gras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>