Giornalista ferita dalla polizia

di Gianni Puglisi Commenta

Dietro le quinte del castello i giornalisti riescono a fare qualche domanda a Maroni, come testimonia..

Alessandra del Mondo è una giovane giornalista che lavora per Sky Tg 24. Era a Napoli il 28 settembre, a Castel dell’Ovo, dove Maroni premiava dei giovani di scuola media per un concorso dell’Unione Industriali partenopea: gli studenti dovevano presentare dei progetti e “giocare” a fare l’imprenditore.

Dietro le quinte del castello i giornalisti riescono a fare qualche domanda a Maroni, come testimonia..



la foto (tratta dall’edizione regionale del tg3). Alla giornalista dell’emittente di Murdoch invece accade un’altra cosa: mentre si avvicina a Maroni con il microfono, un poliziotto le stringe l’addome e la solleva da terra per alcuni secondi… La giovane si sente subito male!

La corrispondente campana ha ricevuto cinque giorni di prognosi: lo “schiacciamento” ha provocato un “trauma toracico addominale“.

Ha ricevuto la solidarietà dalla direzione della sua testata e dell’Ordine dei giornalisti. La questura ha chiesto scusa per l’accaduto.

Paolo Maria Addabbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>