Tim cambia testimonial

di Serena Marotta Commenta

Bianca Balti e Neri Marcoré sostituiranno Christian De Sica e Belen Rodriguez...

(Ansa)

Le riprese sono cominciate in questi giorni in un castello vicino Roma: la nuova coppia di testimonial della Tim è già a lavoro. Sono l’attore Neri Marcoré e la top model italiana Bianca Balti, una delle modelle più ricercate del momento e che è stata lanciata nel 2005 da una campagna pubblicitaria per Dolce&Gabbana.

Quindi, dopo un anno e mezzo di collaborazione con l’azienda, Balti e Marcoré sostituiranno Christian De Sica e Belen Rodriguez. Nel nuovo format dell’azienda telefonica l’attore Neri Marcoré sarà Leonardo da Vinci, mentre Bianca Balti sarà la Gioconda. Insieme alla nuova coppia di testimonial ci sarà Marco Marzocca nei panni dell’aiutante di Leonardo.

Il ciclo di spot di Telecom è dedicato ai grandi italiani di tutti i tempi anche in considerazione dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Leonardo, genio del Rinascimento, è stato scelto appunto come simbolo di creatività, di innovazione tecnologica.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>