Raffaella Carrà compie 70 anni

di Lucia D Antuono Commenta

Tantissimi auguri alla grande icona del mondo dello spettacolo italiano, Raffaella Carrà compie 70 anni.

 

Non poteva mancare un grande omaggio a Raffaella Carrà, icona del nostro mondo dello spettacolo che compie oggi ben 70 anni. Una cifra tonda che però non sembra per niente pesare alla grande Raffa Nazionale, da sempre presente nel mondo della nostra televisione, ma anche in quello prettamente musicale con delle hit che hanno fatto la storia della musica italiana.

Settant’anni per la nostra Raffaella Carrà che ha iniziato la sua carriera sfavillante all’età di nove anni con la sua partecipazione al film Tormento del passato.

Il passaggio dal mondo del cinema a quello della tv è arrivato in poco tempo, diventando l’icona assoluta della nostra televisione soprattutto negli anni Settanta con Canzonissima. La forza però di Raffaella Carrà, oltre al gran talento, è sempre stata la capacità di rinnovarsi, è stata in grado di riuscire ad essere attuale sempre e lo ha ancor più dimostrato quest’anno con The voice of Italy, diventando uno dei giudici più apprezzati di questo nuovo talent show targato Raidue.

In questa prima edizione di The voice of Italy vince Elhaida Dani, cantante seguita da Riccardo Cocciante, ma nella prossima stagione la nostra Raffa ha già lanciato la sfida al suo amico e collega, creando nuovi talenti della musica italiana. Raffaella Carrà compie 70 anni, ma la sua vita sembra essere ancora ricca di novità e impegni lavorativi sempre più soddisfacenti. Una donna che è stata capace di conquistare le classifiche musicali grazie alla collaborazione di Bob Sinclair con il remix del famosissimo brano A far l’amore comincia tu. Era doversoo augurae un buon compleanno alla nostra grandissima Raffaella Carrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>