Preziosi-Puccini: bebè in arrivo?

di Serena Marotta Commenta

C’è chi dice, infatti, che l’attrice sia in attesa del suo secondo bebè. Voci che, tuttavia, sono state smentite dagli addetti stampa...

Un palloncino a forma di unicorno, un giro sul risciò e tanti sorrisi: è il ritratto di una famiglia felice a spasso per Villa Borghese, a Roma, quello proposto da “Oggi”, che ha paparazzato Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini e la loro piccola Elena intenti a godersi una delle ultime giornate di sole.

Tra i giri in risciò, quattro passi in mezzo al verde con la loro figlia, la coppia più bella del cinema italiano si scambia qualche sguardo complice, che sembrerebbe confermare alcune voci che circolano sulla possibilità che ci sia una seconda cicogna in arrivo.

C’è chi dice, infatti, che l’attrice – impegnata sul set della nuova fiction “Violetta”, libera interpretazione della “Traviata”, insieme con Rodrigo Guirao Diaz – sia in attesa del suo secondo bebè. Voci che, tuttavia, sono state smentite dagli addetti stampa. Intanto, però, il volto raggiante della bella Vittoria sembrerebbe tradire tanta gioia…
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>