Pippa Middleton scaricata da Alex Loudon

Se il gossip nostrano è aggrappato a Belen Rodriguez incinta per la gioia di Nina Moric, in campo internazionale a far notizia è come sempre la bella Pippa Middleton. Da quel famoso 29 aprile, giorno delle nozze del secolo tra Kate Middleton e il Principe William, è nata una nuova stella della popolarità: Pippa Middleton.

In questi mesi, soprattutto i tabloids birtannici, non hanno fatto altro che parlare di Pippa. In primis fu il suo lato b a riscuotere un grandissimo successo, facendo addirittura scuola, ma poi ci si accorse che Pippa Middleton non era esclusivamente un “posteriore”.

Il fisico della sorellina di Kate ha iniziato a far girare la testa a tutti, sorpattutto agli stilisti attenti alle sue varie mìse che in men che non si dica andavano a ruba. Il fenomeno Pippa Middleton aveva però subìto un rallentamento, insomma non se ne parlava più come un tempo, ecco però che ritorna ad essere l’assoluta protagonista del gossip. Arriva da Londra la notizia che Pippa Middleton è stata scaricata dal fidanzato storico Alex Loudon, una mossa che nessuno si aspettava.

Il banchiere e campione di cricket ha preferito mollare la bella Pippa, non pronta ad essere una madre di famiglia. Insomma secondo Alex Loudon la fidanzata era fin troppo al centro dell’attenzione e questo ha causato una grossa gelosia da parte del ragazzo che ha preferito scaricare Pippa Middleton. Un gesto che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato, vista anche l’importanza della ragazza, ma Loudon ha preferito lasciar perdere il mondo patinato per una vita più tranquilla.

Lascia un commento