Nuovo amore per Vittoria Puccini

di isayblog4 Commenta

È Claudio Santamaria, secondo Verve, il nuovo amore di Vittoria, rivisto sul set del film "Baciami ancora" di Muccino...

(dal sito ufficiale)

Complice del nuovo amore ancora una volta il set, ma l’attore non era quello giusto. Così, dopo sette anni di relazione e una figlia insieme, Vittoria Puccini dice addio a Alessandro Preziosi. Dal set di “Elisa di Rivombrosa” al film di Gabriele Muccino “Baciami ancora”. Si chiacchierava su una presunta relazione tra Stefano Accorsi e Vittoria Puccini. Gli indizi? Le foto di loro due insieme sul balcone di casa di Vittoria e l’ultimo film girato insieme in Africa.

Ma non è così. L’attore che ha conquistato Vittoria è invece il collega Claudio Santamaria. È lui, secondo Verve, il nuovo amore di Vittoria, rivisto appunto sul set del film di Muccino. I due, infatti, avevano già recitato insieme in “Ma quando arrivano le ragazze?” di Pupi Avati.

Svelato così il motivo della furiosa lite tra Preziosi-Puccini immortalata qualche tempo fa da “Diva e Donna”. Le foto pubblicate dalla rivista mostravano la sequenza della lite furibonda tra la coppia avvenuta per strada, a Roma. In una delle foto si vedeva Alessandro Preziosi che afferrava Vittoria per il bavero e la sollevava da terra, mentre lei era immobile con le mani in tasca.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>