Lite Preziosi-Puccini

di Serena Marotta 1

Da un paio di giorni il ritratto della famiglia felice è stato soppiantato dalle foto pubblicate da “Diva e Donna” che mostrano la sequenza di una lite furibonda tra la coppia...

Macché cicogna in arrivo: sino al mese scorso sembrava il ritratto di una famiglia felice. Alcune foto pubblicate da “Oggi” mostravano i due attori Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini e la loro piccola Elena a spasso per Villa Borghese, a Roma, intenti a godersi una delle ultime giornate di sole. In più, lo scambio di sguardi complici tra Alessandro e Vittoria sembrava appunto confermare alcune voci: si parlava addirittura di una seconda gravidanza per l’attrice.

Da un paio di giorni, invece, il ritratto della famiglia felice è stato soppiantato dalle foto pubblicate da “Diva e Donna” che mostrano la sequenza di una lite furibonda tra la coppia più bella del cinema italiano avvenuta per strada, a Roma, tanto da far pensare ad una rottura definitiva tra Preziosi e Puccini.

Le foto ritraggono i due uno di fronte all’altra mentre discutono in maniera animata, poi, all’improvviso, Preziosi afferra Vittoria per il bavero e la solleva, mentre lei è immobile con le mani in tasca. Poi l’attore si allontana, e Vittoria quasi in lacrime si copre il viso con le mani.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>