Nina Senicar confessa sesso bollente con Marco Borriello

Per un pò di tempo il gossip nostrano ha sempre sotenuto che tra Nina Senicar e Marco Borriello ci fosse una relazione amorosa. Situazione sempre smentita dai diretti interessati, ma che ora assume un risvolto molto piccante.

Marco Borriello ci ha messo un pò di tempo per dimenticare la sua ex, Belen Rodriguez incinta per la gioia di Nina Moric, un amore con la showgirl argentina che poi è finito male. Da quel momento in poi il calciatore della Roma ha sempre avuto presunti flirt con altre starlette del mondo dello spettacolo.

Si è parlato lo scorso anno proprio di una sua relazione con Nina Senicar, bellezza serba che però non è mai riuscita a sfondare nel nostro mondo dello spettacolo. Ora la bella modella serba ha deciso di raccontare tutta la verità sulla presunta relazione con Marco Borriello. Nina ha parlato di una relazione di sesso bollente durata per circa un anno, per lei Borriello era diventato quasi una droga, non riusciva a staccarsi da lui, ma non sono mai entrati in gioco i sentimenti.

Insomma una relazione fisica coi fiocchi che si è conclusa malissimo, ora i due non si parlano nemmeno più. Nina Senicar ha voluto raccontare alle pagine di Vanity Fair come fosse difficile per lei smettere di fare sesso con Marco Borriello. Dobbiamo dire che il calciatore è davvero molto ricercato e soprattutto sembra essere davvero bravo a letto, visto che anche la sua ex Belen Rodriguez lo ha confessato in una recente intervista. I calciatori hanno quindi una marcia in più quando si tratta di sesso bollente e non è un caso che sono i più desiderati dalle fanciulle. Ne sa quaclosa anche Mario Balotelli pizzicato con una pornostar.

Lascia un commento