Martina Stella è incinta

di Redazione Commenta

Martina Stella è incinta, la giovane attrice toscana ha dichiarato di aspettare un figlio dal fidanzato Gabriele.

Spread the love

 

Sembra alquanto strano che Belen Rodriguez sia incinta di Stefano De Martino, notizia insomma che non è assolutamente confermata e soprattutto sa più di gossip alimentato da bugie. Chi invece aspetta realmente un figlio è l’attrice Martina Stella. La bella biondina toscanaccia è da un bel pò nel mondo del cinema con fiction televisive e telefilm che l’hanno resa abbastanza famosa nel nostro Paese.

Ovviamente però è stato soprattutto il gossip all’inizio a far emergere la bella Martina Stella, storico è stato il suo fidanzamento con Lapo Elkann quando era giovanissima. I due poi si sono lasciati e Martina ha ritrovato l’amore con Primo Reggiani, altro giovane attore italiano con un importante futuro davanti a sé.

La storia con Reggiani sembrava poter essere quella giusta, ma anche qui è arrivata la rottura. Da circa un anno però Martina Stella ha deciso di viversi in silenzio il suo nuovo amore per Gabriele Gregorini, un giovane parrucchiere che l’attrice ha conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore. Con Gabriele tutto è arrivato in modo naturale ed ora ecco l’improvvisa notizia che ha spiazzato un pò tutti: Martina Stella è incinta. E’ stata la stessa attrice che ha voluto diffondere tale notizia, raccontando di essere già nel quarto mese di gravidanza.

Una scoperta che all’inizio l’ha non poco spaventata, visto anche che Gabriele ha solo 22 anni, ma è stato proprio lui a darle la forza per portare avanti tale gravidanza. Martina Stella è incinta e chissà se ora arriverà anche il matrimonio con il suo giovane fidanzato, un ragazzo che non ama assolutamente apparire in pubblico e che vuole viversi la sua vita in modo tranquillo, senza serate mondane o chissà quale grillo per la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>