L’incrocio calcistico e amoroso tra Maxi Lopez-Mauro Icardi-Wanda Nara

di Alba D'Alberto Commenta

wanda-nara-icardi-esce-allo-scoperto-con-la-ex-di-maxi-lopez-15

Font foto www.qmn.it

Se Twitter è stato il contesto per appurare il tradimento della modella argentina Wanda Nara a Maxi Lopez, il giocatore della Sampdoria, che è passata con Mauro Icardi, il calciatore dell’Inter, la sfida tra le due squadre poteva essere il momento per una piccola rivincita.

Le cose però non sono andate in questo modo. Domenica a Genova la partita tra Sampdoria e Inter metteva in mostra tutti i protagonisti della vicenda. Maxi Lopez e Icardi sul terreno di gioco a guidare i loro rispettivi attacchi e Wanda Nara in tribuna ad osservare. Per lo più Icardi è un ex giocatore della Sampdoria e aveva il pubblico contro. Tutti quindi a tifare per il tradito verso un senso di giustizia che la realtà non sempre rispetta.

La partita inizia e l’Inter va in vantaggio. Chi segna? proprio lui Mauro Icardi sotto i tifosi della Sampdoria che lo hanno fischiato. Lui esulta e stuzzica il pubblico. Ora ha una nuova maglia e una nuova compagna.

La partita continua e c’è la possibilità della rivincita di Maxi Lopez. La Nara guarda e c’è un rigore per la Sampdoria che l’attaccante si prepara a tirare, ma sbaglia.

La partita si avvicina alla fine con l’Inter che vince quattro a zero e con Icardi che segna un altro gol.

Una disfatta per Maxi Lopez e un motivo di orgoglio per la coppia Nara – Icardi che vince e festeggia. In amore non ci sono regole, ma nemmeno il calcio sembra essere capace di fare giustizia. Probabilmente per Maxi Lopez e per la Sampdoria bisogna voltare pagina perché il futuro è tutto da scrivere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>