Lele Mora ai pm: “Ho avuto una relazione con Corona”

di isayblog4 Commenta

Lele Mora: “Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa due milioni di euro nel periodo 2004-2006”...

(Apcom)

Otto autovetture – a cominciare da una Audi Cabriolet per finire ad una Bentley Continental – e un appartamento in via de Cristoforis a Milano, per un totale di circa due milioni di euro: è questa la somma che Lele Mora avrebbe speso per fare dei regali a Fabrizio Corona con cui ha dichiarato di “aver avuto una relazione”.

“Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa due milioni di euro nel periodo 2004-2006”. Si tratta della dichiarazione messa a verbale circa un anno fa – come riporta l’Apcom – “durante l’interrogatorio del guru dei vip nell’ambito dell’inchiesta sul crac della Corona’s. I soldi, ha spiegato Mora ai pm di Milano, provenivano da fatture false”.

Da qui sarebbe nata la fine del matrimonio tra Fabrizio Corona e Nina Moric. “Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me – ha spiegato – cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato”.

Poi Mora entra nel dettaglio della lista dei regali fatti al re dei paparazzi, oltre alle otto auto, “anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>