Hunziker-Pecci continua la love story

di Serena Marotta Commenta

Michelle Hunziker e Daniele Pecci beccati da "Oggi" insieme a Firenze mentre si concedono una passeggiata romantica...

Un mazzetto di fiori per regalo e un lungo abbraccio sotto la copia della statua del David al termine della passeggiata notturna per le vie di Firenze con rientro all’hotel Baglioni Relais Santa Croce. Continua, tra un impegno di lavoro e l’altro, la storia d’amore tra Michelle Hunziker, 33 anni, e il quarantenne Daniele Pecci.
Una passeggiata, quella di ieri alla fine dello spettacolo di Michelle “Mi scappa da ridere”, che non è passata inosservata. Così come riporta il settimanale “Oggi”.

Michelle e Daniele – proprio lo scorso agosto – erano stati beccati insieme ai Caraibi da “Chi”, durante una vacanza all’insegna del relax tra sole, mare e tante coccole. Da allora si è parlato di un ritorno di fiamma tra la Hunziker e Pecci.

I due, infatti, avevano avuto una storia già tre anni fa: una passione nata e consumata nell’estate del 2007. Poi a dicembre scorso Daniele e Michelle erano stati visti insieme in un ristorante. Infine, poco prima della partenza per Palm Island, di nuovo sorpresi insieme durante un’altra cenetta a lume di candela.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>