Gianna Nannini in topless

di Gianni Puglisi Commenta

Gianna Nannini in topless si rilassa al mare con la figlia ed un'amica.

 

E’ arrivata l’estate e se c’è chi pensa alle idee low cost vacanze 2012, c’è invece chi ha iniziato già da qualche giorno a rilassarsi al mare e al sole. Arrivano le prime immagini della vacanza di Gianna Nannini, la rocker si sta godendo in questi giorni un pò di relax tra le spiagge di Marina di Bibbona. Ciò che colpisce però è il suo topless.

Gianna Nannini non ha mai rinunciato a prendere il sole lasciando il suo seno al vento, è sempre stato un personaggio piuttosto trasgressivo e fuori dalle regole, sicuramente però in pochi credevano che alla sua età potesse ancora pensare di mostrare liberamente il suo seno.

Gianna Nannini in topless e dobbiamo dire che il suo fisico regge ancora alla perfezione, nonostante insomma l’età più che avanzata e una gravidanza alle spalle. La rocker toscanaccia si rilassa al sole in topless proprio sotto lo sguardo della piccola Penelope. Gianna però è anche in compagnia di un’amica, insieme si godono un pò di sole e non si curano più di tanto dei paparazzi che come sempre non mollano la cantante toscana.

Gianna Nannini non ha un ottimo rapporto con il gossip e soprattutto con i paparazzi, in passato più volte ha avuto degli scontri con questi fotografi che erano diventati un pò troppo invadenti. Questa volta la Nannini probabilmente non si sarà accorta della loro presenza e si è concessa liberamente un topless che sicuramente farà invidia a molte donne. Alla sua età non è semplice rimanere così in forma e sembrare sempre una ragazzina scapestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>