Francesca Pascale e Silvio Berlusconi presto sposi?

di Alba D'Alberto Commenta

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Dopo che finalmente è stato celebrato il tanto atteso matriminio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, potrebbero esserci altri fiorni d’arancio in arrivo, quelli che adorneranno il matrimonio tra il Cav. Silvio Berlusconi e la sua attuale fidanzata Francesca Pascale

A dirlo è stata proprio lei, in una lunga intervista concessa a Vanity Fair, nella quale confessa il suo grande amore, ormai quasi decennale, con Silvio Berlusconi. E’ stata lei a chiederlo in sposo e manca davvero poco alle nozze, giusto il sì di lui.

A parte questo piccolo particolare, Francesca Pascale sembra essere molto sicura della forza del sentimento che la lega al Cav. Silvio, con il quale si è legata nel 2006. Anche questa volta è stata lei a fare il primo passo: durante il loro primo incontro, avvenuto il 5 ottobre di quell’anno, lei gli ha lasciato il suo numero di telefono e ha chiesto il suo, come si fa tra le persone normali.

Nulla di più facile, almeno detta così. Ma Francesca Pascale ha dovuto superare non poche difficoltà per poter stare con l’uomo della sua vita: c’è voluto un po’ di tempo e un corteggiamento serrato da parte della Pascale prima che Silvio Berlusconi capitolasse e, poi, una volta che la relazione è iniziata, ha dovuto tener nascosta la loro relazione, dal momento che lui era ancora sposato.

Francesca Pascale aveva già fatto intendere di voler fare il grande passo con Silvio Berlusconi quando lei ha cambiato lo status di WhatsAp con queste parole: “Nel bene e nel male in salute o in malattia in ricchezza e in povertà prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>