Fabrizio Corona ritorna da Nina Moric

di Gianni Puglisi Commenta

Fabrizio Corona ritorna da Nina Moric, l'ex re dei paparazzi sente di dover proteggere la sua ex moglie.

 

In questo periodo in cui la protagonista assoluta del gossip resta sempre Belen Rodriguez incinta ufficialmente di Stefano De Martino, il suo ex fidanzato non sta di certo a guardare. Stiamo parlando di Fabrizio Corona che in queste ultime settimane si è avvicinato tantissimo alla sua ex moglie Nina Moric.

L’ex modella croata sta vivendo un periodo alquanto particolare, qualche giorno fa è stata ricoverata in ospedale per coma etilico. Fabrizio Corona ritorna da Nina Moric, ma si tratta esclsuivamente di una manifestazione di tenerezza nei riguardi dell’ex moglie. I rapporti con Nina sono migliroati notevolmente e non solo per il bene del loro figlioletto Carlos.

Fabrizio ha capito che Nina Moric resterà per sempre la donna più importante della sua vita, ma guai a parlare di ritorno di fiamma. La stessa modella croata non si dice innamorata del suo ex marito, anche se quello che ha provato per lui farà per sempre parte del suo cuore. E’ ritornato insomma un rapporto complice tra i due ex coniugi, entrambi hanno capito che l’affetto che nutrono l’uno verso l’altro non potrà svanire mai. E’ stato proprio Fabrizio Corona che è andato a prendere Nina Moric all’ospedale per accompagnarla a casa, sa che la donna va protetta e per il momento si sente in dovere di difenderla.

L‘ex re dei paparazzi non vuole però più parlare di Belen Rodriguez che considera esclusivamene una cretina. Ora Fabrizio Corona vuole solo pensare al bene della sua famiglia, anche se sembra sia fidanzato con Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, ma su di lei non vuole raccontare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>