Belen Rodriguez incinta ufficialmente di Stefano De Martino

di Lucia D Antuono Commenta

Bel Rodriguez ha ufficializzato la sua gravidanza, è incinta di Stefano De Martino.

 

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Questa era la domanda che i vari giornali di gossip si chiedevano appena qualche mese fa. C’è stato insomma sempre un velo di mistero sulla gravidanza della bella showgirl argentina che da parte sua non ha mai nascosto la volontà di diventare madre.

Ora finalmente la notizia è stata ufficializzata dalla diretta interessata, Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino, un figlio che la coppia ha voluto a tutti i costi, nonostante insomma sia unita da poco più di otto mesi. In effetti Belen e Stefano hanno non poco bruciato le tappe, ma sin dall’inzio i due piccioncini hanno creduto fortemente a questo amore, nonostante i vari pettegolezzi.

Belen Rodriguez descrive il suo Stefano De Martino come l’altra metà della mela, la sua parte mancante, con lui insomma sente finalmente di aver trovato il vero amore. Già dai primi giorni di frequentazione Belen pensava che Stefano potesse essere la persona giusta con la quale avere un figlio, forse il suo unico errore e anche quello dell’ex ballerino di Amici, è stato quello di sbagliare in qualche modo la tempistica dell’inizio della loro storia d’amore.

Come ricorderete entrambi sembravano essere ancora legati ai rispettivi ex, Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ma non sono riusciti a tenere a freno questa grande passione che li ha travolti. Belen parla anche di nuovo ciclo della sua vita, non le importa di non essere più un sex symbol, ora ciò che conta è solo portare a termine la gravidanza, è infatti entrata nel terzo mese. Belen Rodriguez ufficialmente incinta di Stefano De Martino e finalmente termineranno tutte le false voci che sono circolate in questi mesi sulla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>