Caraibi, Michelle in vacanza con Pecci

di isayblog4 Commenta

Una vacanza per due all’insegna del relax tra sole, mare e tante coccole...

Vacanza da single? Macché. Michelle Hunziker continua a dichiararsi tale, ma intanto “Chi” l’ha beccata ai Caraibi con l’attore Daniele Pecci. In pratica una vacanza per due all’insegna del relax tra sole, mare e tante coccole.

A giudicare dalle immagini, che ritraggono i due mentre si scambiano le coccole sotto le palme della meravigliosa isola, sdraiati sui lettini di un resort, sembrerebbe infatti che tra la Hunziker e Pecci ci sia un ritorno di fiamma. Sì, un ritorno, perché Michelle e l’attore avevano avuto una storia già tre anni fa: una passione nata e consumata nell’estate del 2007.

Poi a dicembre scorso Daniele e Michelle erano stati visti insieme in un ristorante. Infine, poco prima della partenza per Palm Island, di nuovo sorpresi insieme durante un’altra cenetta a lume di candela.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>