Capodanno a Dubai per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

di Gianni Puglisi Commenta

Melissa Satta ha trovato finalmente il vero amore. Dopo la delusione cocente per la fine della relazione con Bobo Vieri, l'ex velina ha ritrovato l'uomo che le fa battere il cuore, si tratta del centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng.

Se Elisabetta Canalis è felicemente single c’è invece un’altra ex velina che si sta godendo il nuovo anno all’insegna di un nuovo amore. Stiamo parlando di Melissa Satta, la reginetta dello scorso gossip estivo ha finalmente trovato l’amore.

Mentre il suo ex Bobo Vieri sembra stia frequentando seriamente Aida Yespica, costruendosi una nuova storia d’amore, Melissa Satta non ha voluto essere da meno e ormai da qualche mese è legata sentimentalmente al centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. Un amore sbocciato all’improvviso, probabilmente inaspettato che ha però fatto ritrovare il sorriso alla bella Satta.

Dopo esser stata paparazza con diversi bei giovanotti, questa volta Melissa fa sul serio e non si tratta di un semplice flirt. L’ex velina ha raggiunto il suo Kevin a Dubai, dove il calciatore era in ritiro con la squadra rossonera. Qui Melissa Satta ha voluto trascorrere il suo Capodanno e addirittura ha postato una foto con il suo amore sul suo profilo Twitter. Si tratta quindi di una cosa seria e lo stesso sembra valere anche per Boateng, che ha lasciato sua moglie per poter viversi quest’incredibile nuova storia d’amore.

E’ un periodo molto florido per le coppie vip, ad esempio l’amore in vista tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è più che reale. Finalmente anche la presentatrice svizzera potrà godersi un nuovo anno all’insegna del sentimento più bello che possa esistere al mondo. Il gossip nostrano inizia quindi ad essere davvero ricco di nuovi spunti, con coppie sempre più interessanti che si formano. Auguriamo a loro di poter amarsi a lungo e costruire qualcosa di serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>